Servizio di marketing
Aiutiamo i nostri clienti a farsi conoscere e promuoversi con piani di comunicazione, web marketing e social media marketing, digitalizzazione e analisi della customer satisfaction.
Supportiamo le aziende nella preparazione di business plan , proponendo soluzioni innovative per una migliore razionalizzazione dei processi.
Il progetto GAIP è vicino a chi ha un’idea e vuole realizzarla.
Per questo offriamo servizi personalizzati per trasformare idee di successo in progetti concreti.
web marketing :
La visibilità online e una buona web reputation non si ottengono dall’oggi al domani, la credenza che il web marketing sia gratis o necessiti bassi investimenti è uno stereotipo troppo spesso abusato dalle aziende in genere. I risultati sono commisurati agli investimenti che si fanno sul web .
Il nostro compito è quello di ottimizzare gli investimenti per avere la massima visibilità e soprattutto il massimo ritorno come vendita del proprio prodotto.
L’obiettivo è quello di concretizzare traffico qualificato al sito web dell’azienda attraverso i nostri principali servizi web e di web marketing tra cui:
SEO (Search Engine Optimization):
L’attività di Serch Engine Optimization è la fase principale di qualsiasi campagna di promozione e strategia di web marketing basata sui motori di ricerca.
SEM (Search Engine Marketing)
Il Search Engine Marketing rappresenta la promozione immediata di un sito web attraverso campagne di pubblicità on line, con l’obiettivo finale di ottenere il massimo rendimento dall’investimento.
DEM (Direct Email Marketing)
Attraverso campagne DEM si veicolano informazioni commerciali e promozionali dell’azienda, ad un pubblico di utenti profilati per raggiungere il target specifico dell’azienda.
SMM (Social Media Marketing)
L’obiettivo del Social Media Marketing è quello di creare nuovi contatti e stabilire conversazioni con clienti e i consumatori dell’azienda, attraverso un blog aziendale ma soprattutto attraverso i profili personalizzati nei principali Social Network tra cui Facebook, Youtube, Google+, Twitter e Pinterest, utilizzati di volta in volta in base alle esigenze di business dell’azienda per creare scambio spontaneo e virale di contenuti interessanti e pertinenti.
Content Management
La gestione personalizzata e continua dei contenuti di siti e portali web in termini di comunicati, news, annunci di nuovi prodotti e lancio di eventi.