This post is also available in: English (Inglese)

PROGETTO GAIP –
Garanteed Authentic Italian Products
POR FESR Toscana 2014-2020

GAIP si prefigge di dare un servizio di tracciabilità dei prodotti made in Italy La tracciabilità serve da un lato a contrastare la contraffazionee dei prodotti made in Italy

Dall’altro ad essere un marchio di garanzia per i prodotti GAIP nel garantire l’acquirente del proprio acquisto  .

GAIP e’ una vetrina sul mondo . Tutti i prodotti GAIP saranno disponibili su Internet sia per l’acquisto che per la verifica della sua tracciabilità

EuroETP sas. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

GAIP: Guaranteed Authentic Italian Products

Scopo del progetto è la progettazione e realizzazione di un servizio di tracciabilità dei prodotti che serva a contrastare la contraffazione e sia un elemento caratterizzante per la creazione di una vetrina di e-commerce verso il mercato internazionale per aziende di qualsiasi dimensione.

Sarà creato un portale per l’inserimento dei prodotti delle aziende partecipanti e un sistema di tracciabilità che permetta al cliente di controllare l’origine del prodotto acquistato. Il portale sarà fruibile anche tramite APP.

EuroETP sas. Project co-financed under Tuscany POR FESR 2014-2020

GAIP: Guaranteed Authentic Italian Products

The aim of the project is to design and implement a product traceability service to hinder counterfeiting. This service will also be a key element in creating an e-commerce showcase for the international market for companies of any size.

A portal will be created for incorporating the products of participating companies and a traceability system that allows the customer to check the origin of the product purchased. The portal will also be available through an APP for mobile devices.